Per pulire la tua piscina, inizia ad utilizzare i robot elettrici che offrono ai proprietari di piscina più esigenti una pulizia rapida e potente. Questi piccoli robot sono autonomi e recuperano lo sporco nel loro filtro interno. Dotati di vera e propria intelligenza artificiale, raggiungono tutti gli angoli della vasca, salgono sulle pareti, puliscono la linea d’acqua e sono disponibili in vari modelli per ogni tipo di piscina.

Novità 2019

Disponibile da Giugno

Dolphine Zenit 60

Massima pulizia con il minimo sforzo e zero fastidi!

Con il nuovo rivoluzionario pulitore automatico per piscina ZENIT 60 di Maytronics puoi prenderti cura della tua piscina in modo semplice, tenerla pulita e pronta al tuffo.

ZENIT 60 è progettato con una tecnologia innovativa che lo rende estremamente maneggevole e facile da attivare: non è necessario nessun intervento da parte tua, gestisce la pulizia della piscina in totale autonomia con risultati sorprendenti. Il collegamento in Cloud ti permette di controllare il robot ovunque e in qualsiasi momento,

Piccolo nel prezzo, grande nelle prestazioni

Dolphine BRIO

Caratteristiche tecniche:

Pulisce fondo, pareti e linee d'acqua con le sue spazzole in PVC, raccogliendo i residui nell'apposito sacchetto-filtro. Ideale per piscine fino a 12 m di lunghezza.
Garanzia 2 anni.

ZODIAC

I robot si installano sul sistema di filtrazione della piscina la cui pompa fornisce loro l’alimentazione per il funzionamento. In base ai modelli, sfruttano due tipi di tecnologia: quella ad aspirazione o quella a pressione.
I robot ad aspirazione Vortex usando le loro 4 ruote motrici, catturano i detriti per effetto della forza aspirante e li immagazzinano nel pre-filtro della pompa, mentre i robot a pressione,
più sofisticati e più rapidi, sono dotati di un loro serbatoio filtrante. In ogni caso, questi apparecchi son particolarmente adatti a vasche a fondo piano o in pendenza dolce. A differenza della linea maytronics, i pulitori zodiac puliscono proseguendo nella piscina in modo casuale.

MAYTRONICS

I pulitori sono dotati di cavo con sistema antiattorcigliamento di serie. Sono dati inoltre di un software che permette al piccolo robot di fare una scansione della piscina per muoversi in modo più efficiente. Grazie a vari sensori sono in grado di invertire il senso di marcia quando raggiungono la superficie, caratteristica che distingue questi pulitori da quelli zodiac. Per non farsi mancare nulla, all’interno hanno un sistema di filtrazione a cartucce estraibili dall’alto.

Nel nostro punto vendita disponibili pulitori idraulici

CONTATTACI

CONTATTI

3343655859 – Ciampini Valentina (Titolare)

Sede legale:

C.da Fonte d’Ercole, 3/A – 63068 Montalto delle Marche (AP)

Sede operativa:

Via Aso, 1 – 63851 Ortezzano (FM)

PARTNERS